Los Pollos Hermanos, come pubblicizzare una serie tv con un ristorante pop-up!

Si può pubblicizzare una serie televisiva attraverso un’azione di marketing diversa dal solito?

Los Pollos Hermanos, ristorante di una famosa fiction, apre un ristorante a Milano. Attenzione, un temporary restaurant, solo oggi e domani, sabato 13 maggio, in piazza XXIV Maggio (Darsena). Tutto è stato studiato nei particolari.

Al telefono risponderà proprio lui: «Gus», narcotrafficante della serie Breaking Bad. Il messaggio registrato in segreteria, oltre a esaltare i pollo fritto, ironizza sui metodi spicci del proprietario («Se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento, penserò io a mettere le cose a posto»).

Sarà un ristorante pop-up, un’azione pubblicitaria per promuovere la terza stagione della serie televisiva Better Call Saul — in cui compare lo stesso Fring — trasmessa da Netflix. Il ristorante, infatti, si trova ad Albuquerque, New Mexico, ma solo nella fiction.

Pollo fritto gratis. Per ogni fan della serie tv che varcherà la soglia del ristorante riceverà pollo fritto, curly fries e una bibita.

Per lasciare un messaggio divertente: 342.0305572.

Non è la prima volta che Netflix pubblicizza i suoi contenuti con attività simili. Nei mesi scorsi negli Stati Uniti aprì (sempre temporaneamente) alcuni fast food con il logo di Los Pollos Hermanos. L’evento ufficiale organizzato da Netflix conta oltre 6mila partecipanti. L’idea è dell’agenzia Dude. Ecco cosa comunica:

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.
Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Via Cavour 333/335 a Roma, e in Piazza XXIV maggio 4 a Milano.
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.
Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572.
Non esitare a contattarlo!

Orari d’apertura:
12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30
13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Attenzione: può creare dipendenza

[wds id=”1″]

Comments

comments